Connect with us

News

Immobile supera Totti

Published

on

Ciro Immobile con la doppietta realizzata contro l’Armenia supera Francesco Totti. Uno smacco per quelli che reputano l’ex capitano giallorosso un campione.

Ciro Immobile supera Francesco Totti. Infatti il bomber della Lazio con la doppietta all’Armenia ha fatto più goal in nazionale dell’ex capitano della Roma. E per farlo non ha giocato fino ai 40 anni, in realtà Immobile non ha neanche passato i 30 eppure ha superato il Pupone. 

Nonostante le tante critiche piovute sull’attaccante della Lazio lo scorso anno, vi ricorderete, quando in tanti dicevano che non era un attaccante da Nazionale. E adesso cosa direte di Totti visto che Immobile lo ha superato già? Ciro Immobile non solo è un attaccante da Nazionale ma è il più forte attaccante italiano, e ci dispiace chi considera Balotelli più forte. Non basta poterlo essere, bisogna dimostrarlo e non solo in una partita, ma in tutta la carriera. Come ha fatto Ciro Immobile, con la Lazio e in Nazionale.

Adesso Immobile con 10 reti ha superato Francesco Totti e l’amico rivale Belotti. E ovviamente Ciro può ancora incrementare il suo score in Nazionale mentre il Pupone no. Eppure uno era da Pallone d’oro, giocando praticamente da centravanti, l’altro non era neanche degno della nazionale. Chissà se chi ha scritto queste cose adesso si vergogna un pochino….

[mailpoet_form id=”2″]

Leggi anche:   Pareggio amaro all'Olimpico: le pagelle di Lazio Fiorentina.
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement