Connect with us

Calciomercato Lazio

Bastos non rinnova

Published

on

Archiviato il calciomercato estivo Igli Tare si è dedicato ai rinnovi dei giocatori in casa Lazio. Dopo quelli di Correa e Milinkovic Savic il direttore sportivo della Lazio si sta dedicando agli altri giocatori. C’è una piccola grana.

Infatti Bastos ha detto no alla proposta della Lazio. L’angolano che sta sempre più trovando spazio in campionato non ha accettato l’offerta di Igli Tare. Anzi, peggio. Bastos ha chiesto il doppio per restare a Roma o altrimenti è pronto ad una nuova avventura.

Del resto l’angolano è uno dei giocatori che guadagna di meno nella Lazio. Il suo stipendio è fermo a 1 milione di euro. Ha lo stesso stipendio di Vavro, Patric, Proto, Durmisi e Lukaku. Bastos è convinto di meritarsi di più. Ma con 2 milioni di euro l’angolano diverrebbe uno dei calciatori con lo stipendio più altro e questo è difficile che accada perché Bastos non è un titolare inamovibile, fa parte delle rotazioni di Inzaghi.

Il contratto dell’angolano scade nel 2021 e quindi la Lazio ha tempo, questa estate, di vendere il giocatore senza essere presa per il collo. L’avventura di Bastos a Roma sembra arrivata al capolinea. Questa estate la Lazio dovrà cercare un sostituto 

[mailpoet_form id=”2″]

Leggi anche:   Lazio Primavera: Pareggio da alta classifica
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement