Se i risultati degli amichevoli servissero davvero a qualcosa i tifosi della Lazio probabilmente sarebbero molto più felici di quanto non lo sono in realtà. Sulle sette partite disputate sono arrivate infatti sette vittorie, l’ultima delle quali stasera contro il Malaga dove ha deciso un gol del solito Ciro Immobile.

I biancocelesti hanno ben impressionato arrivando in zona tiro diverse volte e in vari modi, restando comunque bilanciati dietro senza concedere nulla ad un avversario motivato dal far bene davanti al proprio pubblico. Il gol è arrivato ad inizio ripresa in un’azione sviluppato da un gran lancio in verticale di Lucas Leiva, autore di una buona prestazione alla seconda da titolare, che ha innescato con lucidità l’attaccante campano, sempre letale quando arriva sotto porta.

Nel finale come di consueto spazio ai sostituti per mettere benzina ed energie nelle gambe di chi gioca meno. Tanti sorrisi quindi, Inzaghi può ritenersi soddisfatto della preparazione estiva e adesso guarda con fiducia alla Supercoppa Italiana contro la Juventus. Tutta l’attenzione è rivolta a quella sfida, la Lazio stavolta vuole portarsi a casa il trofeo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.