Connect with us

News

Il Trabzonspor non manda i biglietti alla Lazio e cerca di fare la storia

Published

on

Trabzonspor Kulübü

Trabzonspor Kulübü

La Lazio riprenderà oggi gli allenamenti a Formello per preparare il doppio impegno settimanale. Giovedì i biancocelesti sono attesi dalla infuocata trasferta turca mentre domenica all’Olimpico è in programma la sfida contro la Fiorentina di Montella. In vista di questi impegni, sono tanti i problemi da affrontare (e risolvere) in casa Lazio. Oltre a quelli di natura tecnico-tattica, si aggiungono problemi organizzativi in prossimità del match di Trebisonda. Infatti, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ancora non è stato possibile distribuire i biglietti per la trasferta di Europa League, i tagliandi non sono ancora arrivati a Roma. Il Trabzonspor ha confermato di averli spediti – tramite corriere espresso – il 23 settembre. Ma, passata più di una settimana, dei biglietti non c’è traccia. Da regolamento dovrebbero essere spediti almeno dieci giorni prima della partita. Il presidente Lotito si è già messo in contatto con la Uefa anche se ormai, vista l’imminenza della sfida, la distribuzione dei tagliandi appare difficoltosa. Per venire incontro ai tifosi laziali, la società turca pare sia intenzionata ad assicurare la vendita dei biglietti sul posto, anche se l’ufficialità ancora non c’è, una decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore. La Lazio è pronta a tutelare i propri tifosi, spera di poter avere il loro sostegno nella bolgia di Trebisonda.

A contribuire a caricare ancor più l’attesa al match di giovedì ci ha pensato la guida tecnicaMustafa Reşit Akçay, in sella da giugno all’Hüseyin Avni Aker . L’allenatore, ormai prossimo ai 55 anni, del club turco, che in SuperLiga ha racimolato 9 punti in 5 incontri, ha così parlato al portaleSporx.comI tifosi dovrebbero essere al nostro fianco ad ogni partita. Il nostro seguito ha raggiunto un livello molto alto e le emozioni derivanti da partite di cartello come quella in Europa richiama il pubblico a sostenerci. Voglio invitare i nostri tifosi a venire in massa giovedì. Contro la Lazio disputeremo una partita di importanza storica. La speranza è quella di riempire lo stadio. Vogliamo esser sostenuti, a prescindere dal risultato finale. È chiaro che vorremmo regalare ai nostri supporters una bella vittoria. I buoni risultati contribuiscono sempre a riempire lo stadio”.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.