Connect with us

News

Il sindaco Marino sullo stadio :” Nessuno della Lazio s’è fatto vivo “

Published

on

Marino

Il derby si avvicina a grandi falcate, mancano meno di 4 giorni alla stracittadina e cominciano a mettersi in atto i primi piani sicurezza. L’obiettivo di tutti è che possa trattarsi di una festa, di una giornata di sport e nulla più, senza scontri tra tifoserie e forze dell’ordine, come successo in occasione dell’ultimo derby. A parlare del suo derby è stato il sindaco di Roma, Ignazio Marino, intervenuto stamattina ai microfoni di Radiosei e ReteSport.

Questo è il suo primo derby da sindaco, qual’è il suo stato d’animo? “Sono positivamente preoccupato perché sono sicuro che prevarrà il senso di responsabilità di chi andrà allo stadio ma anche preoccupato perché ho una responsabilità con il Prefetto e con le forze dell’ordine. D’altro canto sono certo che prevarrà l’entusiasmo e la passione per una giornata che auspico di gioco e di gioia. E se ci dovessero essere teste calde che vogliono rovinare la festa a migliaia di persone dobbiamo essere in grado di isolarne i comportamenti”.

C’è una squadra che le sta più a cuore fra le due contendenti? “Se c’è una squadra per la quale tifo è la Roma perché il mio migliore amico, che si chiama Guido ed è medico anche lui, è romanista. Per tutta la mia vita, quando dovevamo e dobbiamo vederci se c’è la partita della Roma non si può fare. Di riflesso, quindi, ho appreso tanto di questa straordinaria squadra e in qualche modo simpatizzo per la Roma”.
Capitolo stadio, c’è stato un contatto con la Lazio? “Sono venuti da me gli imprenditori americani che si vorrebbero dedicare allo stadio della Roma ma non è venuto nessuno a parlarmi dello stadio della Lazio. Se vengono li accoglierò a braccia aperte. Gli stadi dei club sono un fatto positivo perché si costruiscono opere sempre più belle modificando, in positivo, l’urbanistica e rendendo alcuni quartieri più belli. Quindi, sarei ben lieto di ascoltare le idee di chi vuole realizzare lo stadio della Lazio”.

LALAZIOSIAMONOI

Leggi anche:   Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   L'Avvocato Grassani: " La Juventus rischia la retrocessione "
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   L'Avvocato Grassani: " La Juventus rischia la retrocessione "
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza