Connect with us

News

Il responsabile Medico della Lazio: ” Non chiudono le fabbriche se 1 è positivo e chiudono il calcio nello stesso caso?”

Published

on

Il responsabile medico della Lazio, Ivo Pulcini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. La questione è sempre la stessa, ovvero in caso di giocatore positivo cosa bisognerà fare?. Secondo il CTS ed il protocollo, in caso di positività di un giocatore, tutti andranno in quarantena per 15 giorni.

Una decisione che comunque ha due pesi e due misure visto che, in caso di un operaio positivo al Covid19 la fabbrica non viene chiusa ma solamente isolata la persona colpita.

«Quarantena di 14 giorni per i calciatori? Andiamo tutti nel pallone in questo modo, è un eufemismo. Il Comitato tecnico scientifico non tiene conto della curva discendente del contagio. Quello che era vero un mese fa, adesso è cambiato tutto. In medicina va considerato il momento. Tutto questo significa che gli atleti secondo il Cura Italia sono assimilati come lavoratori, se prendono il contagio è visto come un infortunio. Se sono considerati dei lavoratori, perché nelle fabbriche se esce un contagio non chiudono tutti, mentre se capita ad un calciatore tutta la squadra va messa in quarantena? Se decidono loro devono assumersi la responsabilità, voi mi dite che devo mettere cinquanta persone sane in quarantena, per me è un delitto, visto che sono persone sane, mi devono dire che significa. Sono volontà non mie, mi viene imposto, loro decidono ed io mi prendo la responsabilità? Io non metto in quarantena persone sane».

«È un’epidemia stagionale come altre in passato, basta che guardate la curva dei contagi come è scesa. Se uno è positivo non chiudono le fabbriche e non devono chiudere lo sport».

Leggi anche:   Monza su Acerbi: il difensore riflette...
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

Torino-Lazio: ecco il prezzo del settore ospiti ma la data ancora non c’è…

Published

on

biglietti torino lazio

Torino-Lazio si giocherà Sabato 20 Agosto alle ore 18.30 e sarà la prima trasferta per la rosa di Maurizio Sarri. Il Torino ha già fatto uscire un comunicato ufficiale dalla sua biglietteria svelando il costo del settore ospiti. La data di partenza della vendita però non è ancora ufficiale.

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) a partire dalla giornata di giovedì 11 agosto. Le modalità di vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS“.

NORME PER L’ACCESSO – Per quanto riguarda tutte le norme per l’accesso allo Stadio Olimpico Grande Torino, la società granata ha spiegato tutti i dettagli nel medesimo comunicato:

Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.

Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l’utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19″.

Leggi anche:   Anna Falchi Lazio, un amore a prima vista
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Infermeria Lazio: Pedro assente, ci sarà in Lazio-Bologna?

Published

on

infortunio pedro

Primi problemi in infermeria per Pedro in vista di Lazio-Bologna. Lo spagnolo non si è allenato con la rosa e sta proseguendo il recupero per un pestone rimediato nell’ultima amichevole contro il Real Valladolid. Non si conoscono ancora le tempistiche sul recupero e l’entità dell’infortunio. Potrebbe essere tra gli 11 titolari contro la squadra di Sinisa Mihajlovic.

Oltre a lui, assenti anche Akpa Akpro, Acerbi e Kyine, 3 giocatori che dovrebbero essere in attesa di un trasferimento last minute.

Leggi anche:   Scherzi a Parte Claudio Amendola Tatuaggio Lazio Video
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Lazio-Bologna, polverizzati i biglietti nel settore Nord

Published

on

Curva Nord Lazio

Alle ore 12.00 di oggi è iniziata la vendita dei biglietti per Lazio-Bologna. I tifosi biancocelesti sul circuito Vivaticket hanno invaso la piattaforma polverizzando in quaranta minuti tutto il settore nord dello Stadio Olimpico di Roma.

Rimangono dunque disponibili parte del Settore della Tribuna Tevere, la Monte Maio ed il Distinto Sud-Est.

Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni calcolando anche gli oltre 23.600 abbonati.

Leggi anche:   Anna Falchi Lazio, un amore a prima vista
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design