Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Il presidente del Galatasaray smentisce la tesi di Lotito su Yilmaz :” Condizioni non soddisfacenti “

YILMAZ

Burak Yilmaz-Lazio? Non si è fatto lo scorso anno, non si è fatto quest’estate e con tutta la probabilità del mondo non si farà mai. Burak Yilmaz-Chelsea, invece? Sì, vedere il bomber del Galatasaray con la maglia dei Blues è una soluzione con molte più chance. Soprattutto se ad aprire al club di Abramovich è Unal Aysal, presidente della società turca: Se il giocatore vuole andare e il Chelsea è interessato, perché no? Io favorisco i calciatori turchi affinché vadano in Europa a giocare per squadre importanti – ha dichiarato in conferenza stampa, come riportato dai media locali e ripreso da Calciomercato.it-. Non abbiamo ancora intrapreso contatti col Chelsea. Ne abbiamo parlato in estate con la Lazio – ha concluso Aysal – ma le condizioni non erano soddisfacenti“.

LALAZIOSIAMONOI

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4443 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!