Connect with us

News

Il Premier Conte passa la palla alla Serie A: ” Decidete voi se giocare o sospendere ma attenzione a non distaccarsi….”

Published

on

Il premier Giuseppe Conte lascia l’ultima parola alla Serie A in merito alla decisione se giocare a porte chiuse o sospendere del tutto il campionato per un mese:

La nostra linea è improntata alla massima trasparenza” – ha detto il Premier – “Vogliamo coinvolgere le Regioni, ma dobbiamo stare attenti a non discostarci dalle linee guida degli scienziati. L’attenzione è massima, stiamo prendendo delle decisioni che incidono sullo stile di vita degli italiani e siamo ancora in una situazione di allarme, secondo i dati scientifici. Il contagio potrebbe anche estendersi, non sappiamo quando raggiungeremo il picco. Non possiamo escludere in assoluto la chiusura totale delle scuole, anche se non è stata ancora chiesta dagli scienziati. Calcio? Sarà la Lega Serie A a decidere se giocare a porte chiuse o rinviare le partite”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica