Connect with us

News

” Il pezzotto rovina il calcio e non le pay tv cit “, La polemica su Dazn

Published

on

dazn prezzi

Dazn tramite un comunicato ufficiale ha cambiato i piani tariffari per i suoi abbonati. Addio ai 19.99 euro per chi aveva un vecchio account per passare al piano standard a 29.99 euro. Ma non finisce qui, è risaputo che molti utenti condividono il loro account con altre persone al di fuori dalla loro rete domestica o wifi, un utilizzo che ha portato la società a creare un secondo piano tariffario, il Premium, a 39.99 euro al mese. Quest’ultimo può essere utilizzato per vedere due partite in contemporanea da due indirizzi ip e reti internet diversi.

Le polemiche su Dazn

Le polemiche sono subito nate portando la discussione tra i top10 su Twitter con gli utenti stanchi di spendere dei soldi per un servizio che non è dei migliori in Italia. Da quando è nata la piattaforma ci sono sempre stati dei disservizi assurdi che, ultimamente, sono stati fissati con un codice alfanumerico che appare sullo schermo in determinate situazioni. Quel codice non è altro un modo dei programmatori per mettere un cerotto alle interruzioni di alcuni flussi che portavano lo streaming a crashare. Ma ormai si sa, e lo hanno annunciato anche la scorsa stagione, la piattaforma detiene i pieni diritti per tutta la Serie A.

Un prezzo che se prendiamo una squadra che disputerà la Champions League dovrà essere maggiorato aggiungendo l’opzione di Sky o Amazon Prime.

Il pezzotto è la rovina del calcio dicevano, ma vogliamo parlare di Dazn?”. Questo è uno dei tanti commenti che si leggono sui social network dove l’appassionato di calcio dovrà sborsare solamente per la Serie A circa 299,99€ per i 10 mesi del campionato ( se si bloccano i 2 mesi dove non gioca la Serie A, più altri abbonamenti se si vuole vedere anche la Champions League. Se invece l’utente scegliesse l’opzione Premium, il prezzo sarà destinato a salire nelle sue tasche durante l’intero anno sportivo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica