Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Carnesecchi si opera, è caccia al portiere: i nomi

Published

on

Il calciomercato della Lazio si infittisce su giocatore che deve sostituire Strakosha ed il nome era quello di Carnesecchi. Però non arrivano buone notizie con il portiere dell’Atalanta costretto ad operarsi alla Spalla dopo un problema che lo sta perseguitando da 6 mesi. Si parla di uno stop che varia tra i 2 ai 4 mesi saltando dunque tutta la preparazione estiva e parte della Serie A 2022 2023.

Tra Lazio e Atalanta ci sono stati dei contatti ma nessun accordo anche per la cifra richiesta dai bergamaschi e quella offerta da Claudio Lotito. Anche per questo Igli Tare non si è focalizzato solo sull’U21 della nazionale Italiana con altri nomi messi nel taccuino.

Calciomercato Lazio: le Alternative

Il piano B, come riportano anche le maggiori testate giornalistiche vicino alla Lazio ha come nomi Vicario e Kepa.

Per quanto riguarda il primo, l’Empoli lo ha riscattato a 8 milioni di euro e vorrebbe venderlo a circa 13 milioni di euro. Il ragazza sembrerebbe felice del corteggiamento del club biancoceleste ed è assistito anche dai fratelli Giuffrida, molto vicini con la Lazio.Ma su di lui c’è anche il Napoli per fare da vice Meret.

Per quanto riguarda Kepa, anche se in queste settimane sembrerebbe essere stato in contatto con Maurizio Sarri, l’operazione potrebbe essere complicata per via del suo ingaggio: attualmente prende 7 milioni di euro dal Chelsea.

Gli altri nomi

Si era parlato anche di Ivan Provedel che ha rinnovato per un’ulteriore stagione con lo Spezia ( 2023) ed il suo cartellino si aggira sui 3 milioni di euro. Il suo nome però era accostato in passato come vice Pepe Reina quindi un secondo portiere in caso lo spagnolo lasciasse la Capitale.

Per quanto riguarda invece Alessio Cragno, complice anche la retrocessione del Cagliari, potrebbe lasciare la Sardegna ma il presidente rossoblù ha già sparato una cifra improponibile al Monza di Berlusconi chiedendo circa 15 milioni di euro. Un budget molto alto per la portata di Claudio Lotito.

Un nome che accostato invece in passato e che sembra non tornare di moda, è quello di Marco Silvestri, 31 anni, 6-7 milioni di euro e un’ottima conoscenza della Serie A.

Si era parlato anche di Sergio Rico. Sembrerebbe che Tare lo aveva bloccato trovando gli accordi con l’agenzia che ne cura gli interessi ma le sue ultime prestazioni con il Maiorca hanno freddato tutto.

Luis Maximiano, classe 99 del Granada fu proposto alla Lazio ma il suo costo over 10 milioni di euro non hanno convinto la società biancoceleste.

Gollini, l’Atalanta lo valuta circa 8 milioni di euro. Potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto ma Maurizio Sarri sembrerebbe non essere convinto del giocatore chiedendo appunto Carnesecchi come obiettivo nella casa bergamasca.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito chiude il mercato: ” Resta sia Milinkovic che Luis Alberto… ho mantenuto le promesse…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito chiude le voci di calciomercato riguardanti soprattutto Milinkovic Savic e Luis Alberto. I due giocatori sono pezzi da 90 che non partiranno sotto ad una cifra prestabilita dal presidente biancoceleste. Ed è proprio quest’ultimo ai microfoni de Il Messaggero a rilasciare delle dichiarazioni sul mercato e sulla campagna abbonamenti.

Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio. Milinkovic a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto. Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri nel foglio”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Tare firma con il Rapid Vienna salutando e ringraziando

Published

on

tare lascia la lazio

Termina dopo 13 anni la sua avventura con la Lazio Etienne Tare. Il figlio di Igli Tare ha salutato compagni e società tramite un post sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il giocatore ha firmato con il Rapid Vienna e ripartirà con la squadra B per continuare ad imparare e maturare come calciatore. Con la Lazio Primavera il giocatore ha collezionato una sessantina di partite 3 assist e 7 gol siglati.

 “Dopo 13 anni con i colori della mia squadra del cuore, volevo ringraziare la società tutti i miei compagni e lo staff per tutto quello che hanno fatto per me. Grazie di cuore, e sempre forza Lazio!”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

La Lazio pensa a Lo Celso, la situazione

Published

on

La Lazio, in queste ultime ore, starebbe pensando di portare nella capitale Giovani Lo Celso centrocampista del Tottenham. Il giocatore potrebbe arrivare per rimpiazzare Luis Alberto, che sembrerebbe tutt’oggi ancora in uscita.

Il costo del cartellino è alto, ma i capitolini punterebbero al prestito con diritto riscatto a 17/20 milioni di euro. Il nazionale argentino però vorrebbe restare al Villarreal dove ha giocato l’ultima stagione in prestito.

Una trattativa difficile ma non impossibile. Sul centrocampista ci sarebbero anche altre squadre come la Fiorentina.

Resta da considerare il futuro di Luis Alberto e quello del giocatore del Hellas Verona Ilic, vicinissimo alla Lazio dato l’accordo raggiunto tra le due società.

Il futuro di Lo Celso sembrerebbe essere in Spagna, ma magari la capitale potrebbe potrebbe incantare il giovane argentino e convincerlo a venire a giocare nel campionato italiano con la maglia biancoceleste.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design