Home News Lazio ” Il pezzotto rovina il calcio e non le pay tv cit...

” Il pezzotto rovina il calcio e non le pay tv cit “, La polemica su Dazn

722
0
dazn prezzi

Dazn tramite un comunicato ufficiale ha cambiato i piani tariffari per i suoi abbonati. Addio ai 19.99 euro per chi aveva un vecchio account per passare al piano standard a 29.99 euro. Ma non finisce qui, è risaputo che molti utenti condividono il loro account con altre persone al di fuori dalla loro rete domestica o wifi, un utilizzo che ha portato la società a creare un secondo piano tariffario, il Premium, a 39.99 euro al mese. Quest’ultimo può essere utilizzato per vedere due partite in contemporanea da due indirizzi ip e reti internet diversi.

Le polemiche su Dazn

Le polemiche sono subito nate portando la discussione tra i top10 su Twitter con gli utenti stanchi di spendere dei soldi per un servizio che non è dei migliori in Italia. Da quando è nata la piattaforma ci sono sempre stati dei disservizi assurdi che, ultimamente, sono stati fissati con un codice alfanumerico che appare sullo schermo in determinate situazioni. Quel codice non è altro un modo dei programmatori per mettere un cerotto alle interruzioni di alcuni flussi che portavano lo streaming a crashare. Ma ormai si sa, e lo hanno annunciato anche la scorsa stagione, la piattaforma detiene i pieni diritti per tutta la Serie A.

Un prezzo che se prendiamo una squadra che disputerà la Champions League dovrà essere maggiorato aggiungendo l’opzione di Sky o Amazon Prime.

Il pezzotto è la rovina del calcio dicevano, ma vogliamo parlare di Dazn?”. Questo è uno dei tanti commenti che si leggono sui social network dove l’appassionato di calcio dovrà sborsare solamente per la Serie A circa 299,99€ per i 10 mesi del campionato ( se si bloccano i 2 mesi dove non gioca la Serie A, più altri abbonamenti se si vuole vedere anche la Champions League. Se invece l’utente scegliesse l’opzione Premium, il prezzo sarà destinato a salire nelle sue tasche durante l’intero anno sportivo.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!