Connect with us

Calciomercato Lazio

Il Padova pensa a Vinicius

Published

on

ViniciusNeanche un minuto fino adesso, contro la Juve si accomoderà ancora in panchina. Vinicius non trova spazio, sta maturando, lavora per apprendere e assorbire al meglio i meccanismi del calcio italiano. La Lazio lo considera un talento, un giocatore di valore che ha solo bisogno di tempo per ritagliarsi uno spazio importante. Ha corsa e tecnica il brasiliano, ha caratteristiche interessanti che hanno attirato l’interesse di diversi club. Ultimo, in ordine di tempo, è il Padova che -secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com- ha sondato il terreno con la Lazio per capire se ci sono i margini per rilevare in prestito il ragazzo. Tare ha preso tempo, l’idea è quella di far maturare Vinicius all’ombra di giocatori come Lulic e Radu, ma non sono escluse sorprese. Soprattutto nelle ultime ore di mercato. Sempre secondo Sky, poi, a Formello sarebbe pervenuta una richiesta del West Bromwich per Michael Ciani. Il difensore è in partenza, interessa anche al Norwich, domani non giocherà e questo è un segnale chiaro che le strade stanno per dividersi. La Lazio vuole circa 2,5 milioni, è aperta a una soluzione in prestito (oneroso) con obbligo di riscatto. Il mercato s’infiamma e l’asse con il WBA (la Lazio pensa ad Anelka) diventa rovente.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza