Home News Lazio Il Derby visto da Lamela :” Sono matti per il pallone “

Il Derby visto da Lamela :” Sono matti per il pallone “

820
0

LAMELA

Intervistato da ‘SportWeek’ il centrocampista giallorosso Lamela ha parlato del suo secondo anno vissuto a Roma, svelando così anche le sue impressioni su una città “pazza di calcio”. “Anche a Buenos Aires i tifosi sono molto “caldi”; il fatto è che lì, in città, ci sono così tante squadre che i sostenitori avversari quasi sempre ti ignorano se sei un calciatore di un club rivale. Qui a Roma una terza via non c’è: o sei giallorosso o sei laziale. Sono davvero matti per il pallone” 

Matti fino a che punto?“Ho incontrato un tifoso che si era tatuato il mio autografo sul braccio, così è troppo” 

Mettiamo che lei vada a cena in un ristorante gestito da un tifoso romanista, la farebbe pagare? Forse sì, forse no: lo sconto me la farebbe di sicuro” 

E se il gestore del ristorante fosse laziale?  “Mi farebbe pagare il doppio (ride ndr)”.

CITTACELESTE



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!