Pochi minuti giocati in Lazio – Fiorentina per Djavan Anderson ma che gli danno una carica per il proseguo di questa Serie A compatta nel calendario. Il giocatore debutta con la Lazio dei grandi e commenta così la vittoria all’Olimpico di Roma:
“Sono contento di aver debuttato in Serie A con questa maglia, dopo tanto tempo. Ho sempre dato il massimo ogni giorno per aiutare la squadra e sono felice di questa vittoria.
Non importa il ruolo, mi interessa solamente giocare e dare il mio contributo. Era una partita difficile, questa vittoria ci permetterà di continuare il nostro sogno.
La vittoria di questa sera ci darà una mano per le prossime partite, non c’è però tempo per riflettere perché giocando ogni tre giorni non ci sarà tempo per recuperare”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.