Connect with us

Altre Squadre

Il Codacons contro De Laurentiis: ” Epidemia dolosa…”

Published

on

de laurentis sarri

Il Codacons chiede pubblicamente di accusare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per epidemia dolosa. A seguito della riunione in Lega dove il presidente partenopeo si è presentato senza mascherina e con sintomi da Coronavirus, era inevitabile che si alzasse il polverone visto che era consapevole di non stare bene fisicamente.

 “Si ritiene necessario fare il quadro della situazione in modo ancor più approfondito considerando che quello della salute nazionale è senza dubbio un interesse di rango primario, ritenendosi necessario, opportuno e doveroso accertare se possa sussistere una responsabilità del Patron del Napoli Aurelio De Laurentiis che mercoledì 9 settembre si sarebbe presentato all’assemblea di Lega Calcio di serie A nonostante non stesse bene e senza mascherina, per avere potenzialmente posto in pericolo la sicurezza e l’incolumità’ pubblica, per violazione dell’art. 32 della Costituzione, e per epidemia dolosa e/o per dolo eventuale”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement