Home News Lazio Igli Tare: ” Vavro lo seguivamo da anni”

Igli Tare: ” Vavro lo seguivamo da anni”

720
0
tare champions

Presentazione Vavro: parla Igli Tare

Nella presentazione di Vavro in conferenza stampa, è intervenuto anche il ds della Lazio Igli Tare.

“Partiamo con la presentazione del primo giocatore, Denis Vavro. È un calciatore che è in orbita Lazio da più di due o tre anni, da quando giocava in Slovacchia. È stato seguito nel suo percorso a Copenaghen, è stato un acquisto mirato, era previsto il suo arrivo. Oggi fa parte della nostra famiglia e ne sono molto felice. Ha delle caratteristiche molto importanti e non mi piace paragonarlo ad altri connazionali, farà un percorso importante di crescita nel calcio italiano e diventerà un punto di riferimento in questa squadra. Sono felice per come si è inseitto nel gruppo, si è integrato bene ed ha iniziato da subito a capire il nostro modo di giocare. Bisogna dare merito per questo al calciatore e dobbiamo essere pazienti con i giudizi, nessuno può giudicare i calciatori appena arrivati dopo due settimane in un nuovo contesto. Serve più pazienza e dare tempo ai nuovi calciatori per integrarsi nel nostro mondo”. 



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!