Ancora articoli di giornale per mettere in cattiva luce la Lazio e questa volta tramite gli amici di Isaksen che hanno assistito al match tra Lazio e Atletico Madrid con dei biglietti regalati dal neo acquisto biancoceleste.
Ecco cosa Scrivono e cosa è successo
Gustav Isaksen, nuovo acquisto della Lazio dalla squadra danese del Midtjylland, è stato coinvolto in un episodio controverso durante la partita di Champions League tra la Lazio e l’Atletico Madrid. Durante la partita, alcuni amici di Isaksen, a cui aveva gentilmente offerto biglietti per l’evento, sono stati protagonisti di problemi legati all’abuso di alcol nell’area hospitality dello stadio. La situazione è presto degenerata, portando a un arresto da parte della polizia.
I quattro giovani danesi, con età compresa tra i 20 e i 25 anni, erano stati invitati da Isaksen allo stadio per assistere alla partita di Champions League. Tuttavia, il tasso alcolico dei ragazzi ha iniziato a salire rapidamente, e hanno causato disturbi nell’area hospitality, tanto che il personale dello stadio ha dovuto chiudere il bar per evitare ulteriori problemi.
Non soddisfatti, i giovani si sono spostati in un altro settore dello stadio, cercando di continuare a bere. Hanno poi scelto di accomodarsi in tribuna Montemario, una zona riservata alle autorità.
Con il passare dei minuti, il comportamento dei giovani è diventato sempre più molesto e hanno cominciato a creare problemi. Questo ha portato all’intervento della polizia, che ha cercato di sedare la situazione. Tuttavia, la situazione è presto sfuggita di mano e due dei giovani sono stati arrestati per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Nella mattina successiva, i due giovani arrestati sono stati processati in direttissima e hanno scelto di patteggiare la pena. La condanna è stata di 2 mesi e 20 giorni con la pena sospesa.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900