Connect with us

News

Hysaj: ” Credo che abbiamo fatto un’ottima gara”

Published

on

lazio torino

Lazio-Atalanta termina con un secco 0-0 dove sul campo, oltre al palo di Zaccagni si è visto un gioco chiuso e due rose che si sono studiate e annientate per tutti i 93 minuti di gioco. Un match dove la Lazio di Sarri ha disputato una gara con 2 sostituzioni e assenze pesanti come quella di Pedro e Cataldi sul fronte inventivo del gioco e con un Felipe Anderson che gioca ancora con il terrore negli occhi senza inventiva e molti errori.

Ma se da una parte la Lazio non approfitta delle pesanti assenze dell’Atalanta di Gasperini che è sceso all’Olimpico di Roma con i difensori titolari ma con un evidente ammanco in fase offensiva, dall’altra c’è Hysaj che commenta ai microfoni di Dazn la partita sotto l’aspetto personale:

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Ci è mancata brillantezza li davanti, però credo che abbiamo fatto un’ottima partita e dobbiamo essere contenti per la prestazione. Potevamo fare di più ma anche loro si coprivano bene, non lasciavano spazio. Abbiamo provato in ogni modo a vincerla però guardiamo anche il lato positivo: non abbiamo subito gol e non abbiamo sofferto contro l’Atalanta che è un’ottima squadra. Oggi la porta è rimasta inviolata e vedremo grandi risultati più avanti. Ora godiamoci questi due giorni liberi ma poi dobbiamo tornare a lavorare per migliorarci ancora. 

L’Atalanta è rimasta molto dietro la linea della palla, ci pressavano poco per non rischiare e infatti hanno reso difficile la nostra vittoria perché si coprivano molto. Oggi serviva davvero vincere, ma non possiamo tornare indietro, guardiamo i lati positivi di questa gara e cercheremo di vincere le prossime”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement