Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Hutter: ” Non faremo tournover”. #LazioEintracht

Lazio-Eintracht. La conferenza stampa di Hutter

“Non faremo ampio turnover, siamo venuti a Roma per disputare una gara importante e vincere, affrontiamo una grande squadra e vogliamo fare bene.

De Guzman sarà della partita. Vogliamo dimostrare tutte le nostre capacità, cercheremo di goderci la partita e di fare del nostro meglio.

Domani avremo tanti tifosi al nostro fianco, speriamo di avere 10.000 sostenitori sugli spalti. Il supporto dei nostri fan è incredibile, restiamo sempre sbalorditi dalle loro coreografie, come sempre riverseremo in campo tutto il loto calore.

Domani affrontiamo un avversario di carattere, conoscere la squadra che si ha davanti è importante per poterla studiare meglio.

Sarà una partita interessante, Inzaghi sarà il suo meglio come noi. Mi attendo una gara entusiasmante anche se entrambe le squadre potrebbero attuare un po’ di cambiamenti in campo negli uomini.

Siamo reduci da due sconfitte, le difficoltà ci sono per ogni squadra. Ogni partita dà modo di dimostrare le proprie qualità, pensiamo solo alle prossime sfide”.