Il calciomercato della Lazio riprende con una non sorpresa nell’aria. Dopo nomi illustri da affiancare ad Acerbi, una trattativa di varie settimane per Kumbulla con le parole di Tare che hanno fatto capire che l’accordo non era stato raggiunto, arriva l’acquisto per la difesa: Wesley Hoedt.

Il difensore dopo una parentesi in premier League che ha fatto incassare alla Lazio 17 milioni di euro per la sua vendita, torna alla “base” con un contratto di prestito gratuito ed un riscatto fissato a 5-7 milioni di euro.

A riportare la notizia è Gianlucadimarzio.com il quale lo da per affare concluso. C’è l’incognita però Bastos che secondo i media sportivi, sta bloccando il mercato in entrata visto che Fares ancora non può essere ufficializzato per via della lista eccessiva.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.