Home News Lazio Calciomercato Lazio Hoedt torna alla Lazio, sarà lui il difensore che sostituirà Bastos?

Hoedt torna alla Lazio, sarà lui il difensore che sostituirà Bastos?

1170
0

Il calciomercato della Lazio riprende con una non sorpresa nell’aria. Dopo nomi illustri da affiancare ad Acerbi, una trattativa di varie settimane per Kumbulla con le parole di Tare che hanno fatto capire che l’accordo non era stato raggiunto, arriva l’acquisto per la difesa: Wesley Hoedt.

Il difensore dopo una parentesi in premier League che ha fatto incassare alla Lazio 17 milioni di euro per la sua vendita, torna alla “base” con un contratto di prestito gratuito ed un riscatto fissato a 5-7 milioni di euro.

A riportare la notizia è Gianlucadimarzio.com il quale lo da per affare concluso. C’è l’incognita però Bastos che secondo i media sportivi, sta bloccando il mercato in entrata visto che Fares ancora non può essere ufficializzato per via della lista eccessiva.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!