Dopo l’opaca prestazione – ma certamente in ripresa rispetto alle ultime uscite – messa in mostra in quel di Parma, Hernanes ha salutato la capitale e si è imbarcato su un aereo diretto a Miami. È proprio nella città statunitense che il Brasile affronterà l’Honduras il 16 novembre, mentre il 19 a Toronto l’avversario di turno sarà il Cile. Ai microfoni dibr.esporteinterativo.yahoo.com, è intervenuto proprio il numero 8 capitolino, che ha parlato ancora una volta del suo futuro: “Quello che posso dire è che questo non è il momento di parlare o di pensare alla finestra di trasferimento, io sto bene qui alla Lazio. E’ vero che nel calcio spesso ci sono dei cambiamenti, ma non è il caso di pensarci ora. Adesso è tempo di pensare agli obiettivi della nostra squadra”. In chiusura il volante verdeoro ha assicurato che, nonostante le numerosi voci di mercato, nessuna offerta ufficiale è stata mai presentata alla società biancoceleste:“Non è arrivata nessuna offerta, o almeno che io sappia. Sono solo speculazioni”.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






