Connect with us

Calciomercato Lazio

Hernanes ha detto si all’Inter?

Published

on

HERNANES

L’edizione odierna del CdS mette come titolone in casa Lazio, il “si di Hernanes” all’Inter.
Titolo messo li per sentito dire, titolo che forse è vero o forse è falso. Stando alla testata sportiva, i manager di Hernanes avrebbero aperto le porte neroazzurre per il profeta che, sempre secondo al CdS, dovrebbe avere uno stipendio di 3milioni a stagione. Trattativa però tutta giornalistica visto che non è stata ancora fatta un’offerta ufficiale in quanto Thoir ha necessità di fare cassa e vendere Guarin. Nelle pseudo-contropartite tecniche furono nominati Botta e Belfodil che difficilmente potranno interessare alla dirigenza biancoceleste. Ricordiamo inoltre che Hernanes, secondo Lotito and company, vale 20 milioni di euro.
Seguiranno aggiornamenti su questo calciomercato deprimenti.
honil888 per Since1900

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza