Connect with us

Calciomercato Lazio

Djordjevic verrà alla Lazio, ma a Giugno…

Published

on

djordjevic

Djordjevic-Lazio, ci siamo, la fumata bianca è ormai a un passo.L’attaccante della nazionale serba si svincolerà dal Nantes in estate e diventerà un giocatore della Lazio. Nato a Belgrado, classe 1987, Filip è stato corteggiato, inseguito, nei prossimi giorni firmerà un quinquennale e raccoglierà -con molta probabilità- l’eredità di Klose. Secondo quanto riferito da SkySport, Djordjevic (che stasera ha segnato due gol contro il Nizza in Coppa di Francia) ha sciolto ogni dubbio e ha deciso di sposare il progetto Lazio dopo cinque anni con la maglia del Nantes e 57 gol realizzati. Il club biancoceleste ha battuto la concorrenza di Hull City, Olympique Marsiglia, Bayer Leverkusen e altri club anche italiani. Djordjevic-Lazio, questo matrimonio s’ha da fare.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza