Connect with us

Probabili formazioni

Hellas Verona – Lazio: Radu dal primo minuto con Luis Alberto

Published

on

biglietti verona lazio

Archiviata Lazio-Olympique Marsiglia, la rosa di Maurizio Sarri si prepara ad affrontare Hellas Verona – Lazio senza i due titolarissimi di centrocampo. Acerbi e Luiz Felipe entrambi squalificati, lasceranno il posto a Patric con Stefan Radu che molto probabilmente partirà dal primo minuto di gioco.

Solo lavoro di scarico per i titolari che hanno disputato il match di Europa League e tra i quali anche Luis Alberto. Lo spagnolo è stato preso di mira per un “like” su un commento contro Maurizio Sarri che non avrebbe “capito” le potenzialità del mago. Ma come dichiarato anche in passato, il tecnico non ha preferito Basic per questioni “punitive” o di “incomprensioni”, ma solamente per motivi di equilibri in campo e tattica. Sappiamo tutti come lo spagnolo punta sempre a partire da titolare e che voglia sempre giocare “offendendosi” quando non viene preso in considerazione o venga sostituito, come tutti i professionisti di questo gioco d’altronde. Ma è anche cosciente del gioco del neo tecnico della Lazio e la benzina su questa polemica arriva specialmente solo dalle testate giornalistiche e non da dentro lo spogliatoio biancoceleste.

Polemiche a parte, il numero 10 biancoceleste dovrebbe comunque partire dal primo minuto di gioco al posto di Toma Basic affiancando Milinkovic-Savic e Leiva nel trio di centrocampo. In porta torna Reina ormai titolare della Serie A con Hysaj e Lazzari a completare la difesa a 4. Il trio offensivo rivede invece Pedro al posto di Zaccagni con Felipe Anderson e Immobile a completare gli 11 anti Hellas Verona.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica