Connect with us

News

Umiliazione a Verona: le pagelle di Verona Lazio.

Published

on

Una prestazione e un atteggiamento vergognoso da parte di tutti i giocatori scesi in campo oggi, è inaccettabile e non ci sono scuse che tengano.

Adesso non contano più le scuse sul nuovo modulo, sui giocatori che si devono abituare e altre cavolate. In campo con questo atteggiamento non si può andare in campo è queste sconfitte sono umilianti, in primis per i tifosi laziali a Verona ma anche per tutti gli altri davanti alla tv, che sono stati costretti a guardare questo schifo.

Mercoledì devi andare in campo con il sangue negli occhi per poter recuperare da questa vergogna.

Vediamo i voti dei nostri calciatori:

REINA 6: sul poker di Simeone può fare poco. Salva in qualche occasione e forse evita una caporetto ancor di più pesante.

MARUSIC 4,5: un involuzione dallo scorso anno incredibile. Mai in anticipo e sempre saltato da Faraoni.

PATRIC 4,5: sbagliava chi lo insultava sempre e sbagliava chi, dopo un buona prestazione, lo osannava. Il giocatore rimane modesto e oggi ne è una prova.

RADU 4,5: prima partita in questo campionato per un 35enne. Si vede che soprattutto fisicamente non è pronto.

HYSAJ 4,5: da un paio di partite capiamo perchè a Napoli hanno esultato per la sua partenza. Pessimo.

LEIVA 5,5: tenta di coprire i buchi incredibili che ha avuto la Lazio a centrocampo, ma con poca efficacia.

MILINKOVIC 5,5: è apparsa stanco è mentalmente poco carico. Prende una traversa e regala l’assist ad Immobile, ma per il resto è lontano parente del sergente che conosciamo.

AKPA 4,5: se per l’equilibrio devo vedere un giocatore che non riesce a fare un passaggio di 2 metri preferisco uno che almeno si può rendere pericoloso. La serie a non è il suo mondo.

ANDERSON 5: qualche spunto buono ma oggi abbiamo rivisto il Felipe dormiente che conosciamo nella prima avventura in biancoceleste.

IMMOBILE 5,5: segna con un gollonzo ma per il resto sbaglia tanto e non si rende pericoloso.

PEDRO 5: oggi fuori partita completamente, mai pericoloso. La peggiore prestazione da quando è alla Lazio.

LUIS ALBERTO 6: è entrato lui e la Lazio ha rischiato di pareggiare la gara.

LAZZARI 6: non capisco come Hysaj possa giocare al suo posto. Non che Lazzari sia un campione eh, ha le sue grandi pecche soprattutto nell’ultimo passaggio, ma adesso è nettamente migliore dell’albanese.

Leggi anche:   Changpeng Zhao Lazio, ecco chi è il Ceo di Binance

CATALDI 6: almeno ci mette la voglia.

MORO SV

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

Torino-Lazio: ecco il prezzo del settore ospiti ma la data ancora non c’è…

Published

on

biglietti torino lazio

Torino-Lazio si giocherà Sabato 20 Agosto alle ore 18.30 e sarà la prima trasferta per la rosa di Maurizio Sarri. Il Torino ha già fatto uscire un comunicato ufficiale dalla sua biglietteria svelando il costo del settore ospiti. La data di partenza della vendita però non è ancora ufficiale.

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) a partire dalla giornata di giovedì 11 agosto. Le modalità di vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS“.

NORME PER L’ACCESSO – Per quanto riguarda tutte le norme per l’accesso allo Stadio Olimpico Grande Torino, la società granata ha spiegato tutti i dettagli nel medesimo comunicato:

Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.

Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l’utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19″.

Leggi anche:   Frasi e citazioni Laziali da parte dei vip
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Infermeria Lazio: Pedro assente, ci sarà in Lazio-Bologna?

Published

on

infortunio pedro

Primi problemi in infermeria per Pedro in vista di Lazio-Bologna. Lo spagnolo non si è allenato con la rosa e sta proseguendo il recupero per un pestone rimediato nell’ultima amichevole contro il Real Valladolid. Non si conoscono ancora le tempistiche sul recupero e l’entità dell’infortunio. Potrebbe essere tra gli 11 titolari contro la squadra di Sinisa Mihajlovic.

Oltre a lui, assenti anche Akpa Akpro, Acerbi e Kyine, 3 giocatori che dovrebbero essere in attesa di un trasferimento last minute.

Leggi anche:   Lazio-Bologna, polverizzati i biglietti nel settore Nord
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Lazio-Bologna, polverizzati i biglietti nel settore Nord

Published

on

Curva Nord Lazio

Alle ore 12.00 di oggi è iniziata la vendita dei biglietti per Lazio-Bologna. I tifosi biancocelesti sul circuito Vivaticket hanno invaso la piattaforma polverizzando in quaranta minuti tutto il settore nord dello Stadio Olimpico di Roma.

Rimangono dunque disponibili parte del Settore della Tribuna Tevere, la Monte Maio ed il Distinto Sud-Est.

Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni calcolando anche gli oltre 23.600 abbonati.

Leggi anche:   Anna Falchi Lazio, un amore a prima vista
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design