Connect with us

Serie A

Gli anticipi del sabato della 21^ giornata

Published

on

Nella gara di apertura del sabato, derby emiliano tra Spal e Bologna, i biancocelesti la sbloccano su rigore con Petagna, i rossoblu di Mihajlovic però la ribaltano, l’autogol di Vicari su tiro di Soriano dà il pari.

Nella ripresa nell’arco di cinque minuti, il neo entrato nonché neo acquisto Barrow e Poli completano la rimonta dando l’1-3 finale.

Nella seconda gara del sabato, pareggio a reti bianche tra Fiorentina e Genoa, l’unica vera emozione è il calcio di rigore che Dragowski para a Criscito, primo errore dal dischetto in carriera per il terzino ex Zenit San Pietroburgo.

Migliore in campo il solito Castrovilli che poi verso la metà del secondo tempo ha un malore e chiede il cambio, colpito da forti giramenti di testa e sbandamento, che gli fa dimenticare anche dove si trova, ne sapremo di più nelle prossime ore dopo gli accertamenti.

L’ultimo anticipo vede l’Atalanta disintegrare il Torino, in casa dei granata, un super Ilicic autore di tre gol, un gol pazzesco al volo di Gosens, due rigori siglati da Zapata e Muriel e un ulteriore rete dell’ex Siviglia annientano la squadra di Mazzarri, che ora rischia seriamente l’esonero.

Nonostante i 7 gol, il migliore in campo dei piemontesi è Sirigu che salva almeno altri 5 gol, Toro che chiude in 9 per le espulsioni di Izzo e Lukic.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica