Home News Lazio Giudice sportivo, oltre al danno la beffa dopo Lazio-Torino

Giudice sportivo, oltre al danno la beffa dopo Lazio-Torino

760
0

Lazio-Torino ma sopratutto Irrati, lascia altre tracce al termine del match.

A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni e, in casa biancoceleste sono state registrate cinque sanzioni. L’esterno biancoceleste Adam Marusic, a seguito dell’espulsione rimediata con il Torino, è stato squalificato per due giornate. Terza ammonizione stagionale, invece, per Luis Alberto e per Joaquin Correa. Seconda sanzione in questa Serie A TIM, infine, per Luiz Felipe e Lucas Leiva.

Questo è quanto sul sito ufficiale della Lazio dove fanno un punto della situazione. Ma non termina così, Lotito è stato multato per 10.000€ per aver atteso il direttore di gara al termine del primo tempo davanti lo stanzino di Irrati e per le parole ingiuriose rivoltegli. La società della Lazio dovrà inoltre pagare altri 2.000€ di multa per i cori contro il direttore di gara cantati sugli spalti.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!