Connect with us

News

Lotito e Irrati faccia a faccia all’intervallo

Published

on

Lazio-Torino con polemiche sulla gestione del match, non si parla altro dal fischio finale di Irrati e del rigore concesso a Belotti e negato su Acerbi.

Stando alle ultime notizie riportate dalle testate sportive, Claudio Lotito, durante l’intervallo di gara, si è recato davanti lo stanzino di Irrati chiedendo in modo animato il perchè di quella decisione ( il rigore su Belotti ).

Il direttore di gara avrebbe chiesto il perchè fosse arrivato davanti il suo spogliatoio nonostante ci fossero gli ispettori federali che prontamente hanno allontanato il presidente laziale che, sempre molto animatamente, se ne è andato inveendo contro tutti.

Le polemiche continuano nel dopo gara dove Stefano De Martino, ha riportato le parole di Igli Tare ( non presente per motivi lavorativi) : ” È uno scandalo, sono sconcertato. Se la Lazio dà fastidio basta saperlo. Dopo tutti i torti dell’anno scorso ora si ricomincia. Non si può andare avanti così. Il rigore? Inesistente, se lo dai è dieci volte più netto quello su Acerbi”. 

Secondo Lazio-Torino che finisce con le polemiche sulla direzione di gara con evidenti spagli decisionali che lasciano presupporre l’impensabile sul mondo del calcio portando il pensiero sulla malafede.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.