Connect with us

News

Giudice Sportivo: Milinkovic entra in Diffida, Irrati fa finta di nulla in Roma-Napoli

Published

on

karsdorp mourinho

Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo al termine di questa giornata numero 11 di questa Serie A.

Dopo Atalanta-Lazio Milinkovic Savic entra in diffida e la Lazio viene multata per 2000euro per un lancio di un bicchiere di plastica in campo semi pieno.

A seguito dei verdetti sportivi maturati nel match contro gli orobici, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni, confermando le sanzioni ricevute dai calciatori biancocelesti.

Terza sanzione stagionale per Cataldi, mentre a Milinkovic-Savic è stata comminata la quarta ammonizione del campionato da cui consegue l’ingresso nella lista dei diffidati del centrocampista biancoceleste.  

Roma-Napoli Mourinho sospira Roma Graziata

Per quanto riguarda la Roma, viene graziata sia a livello di squalifica su Karsdorp che a fine gara ha avuto un cenno di rissa con Irrati che sulla Curva Sud. Per quanto riguarda lo scontro verbale / fisico arbitro-giocatore, la situazione si è evoluta a tarallucci e vino con il direttore di gara che non ha messo l’episodio a referto. La Curva Sud resterà aperta durante il Derby nonostante ci fosse una diffida per cori raziali territoriali dalla decima giornata per poi essere sanzionata solamente con un ammenda per due cori raziali durante Roma-Napoli.

Due giornate per Stefano Raperti (staff tecnico roma ) per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento minaccioso e intimidatorio nei confronti di un calciatore della squadra avversaria rivolgendo allo stesso un’espressione offensiva e cercando il contatto fisico con il medesimo, impedito solo dall’intervento di altri tesserati della propria società “. Tra le società, multata la Roma di 15.000 euro a causa dei cori contro Napoli da parte di alcuni tifosi (“per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato per due volte, al 38′ del primo tempo e al 22′ del secondo tempo, un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; per avere inoltre suoi sostenitori, al 34′ del secondo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser in direzione del portiere della squadra avversaria”)



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica