Connect with us

News

Giudice sportivo Milan-Lazio: le decisioni

Published

on

Il giudice sportivo dopo Milan-Lazio: nessuna sanzione

Il giudice sportivo ha diramato la sua decisione dopo Milan-Lazio, terminata con la vittoria dei biancocelesti e le polemiche dei milanisti con Leonardo che chiedeva sanzioni.

E proprio quest’ultime non sono arrivate. Confermati i cartellini gialli a Bakayoko e Musacchio tra le file del Milan. Per la Lazio stesse decisioni sulle ammonizioni di Caicedo e Luiz Felipe entrambi al primo cartellino giallo della competizione. L’attaccante però si prende anche un’ammenda di 1500€ per la simulazione in area.

Nessuna sanzione alla Lazio ed ai tifosi per i cori razzisti intonati al San Siro.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cristina Mezzaroma: ” Bello vedere i ragazzi con orgoglio di appartenenza…”

Published

on

cristina mezzaroma lazio

Nella giornata odierna, nell’iniziativa di Lazio nelle Scuole, è stata presente anche la moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Mi ha fatto estremamente piacere vedere ragazzi che, oltre a quella per la Lazio, portano avanti liberamente le loro passioni. In molti hanno avuto il “coraggio” di vestire una maglia diversa da quella della Lazio che ha organizzato dimostrando anche orgoglio di appartenenza verso la propria squadra del cuore. Vedere due alunni con fedi calcistiche diverse abbracciarsi e rispettarsi è bello, in questo senso i ragazzi spesso ci offrono grandi lezioni.

La presenza di una ragazza della squadra femminile a questa iniziativa è un segnale importantissimo. Il pubblico che partecipa alle gare della Lazio Women è in continua crescita e certamente il calcio femminile può portare valori differenti e costruttivi all’universo di questo sport”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza