Connect with us

News

Genoa-Lazio,Ballardini spiega la gara : ” Domani bisognerà correre”

Published

on

ballardini cremonese

Ballardini ritorna sulla panchina del Genoa per affrontare la sua ex squadra. Domani alle ore 15 è attesa la Lazio di Inzaghi.

LE PAROLE DI BALLARDINI

“Intanto bisognerà correre tanto, bisognerà da squadra affrontare una grandissima squadra con dei grandissimi talenti e avere motivazioni elevatissime. Grande attenzione, corse e motivazioni. E poi cercare di fare una bella partita con tutti questi ingredienti. Loro oltre al talento puro di grandi giocatori, hanno grande fisicità, grande compattezza. Negli ultimi due anni mi pare che, dopo la Juventus, sia la squadra che ha vinto più trofei. Si stanno consolidando ad altissimi livelli. Noi siamo nelle condizioni che tutte le partite sono importantissime. Sappiamo che giochiamo contro una squadra fortissima ma il nostro obiettivo è quello di fare delle grandi partite. Solo così riesci ad essere competitivo e, se lo meriti, riesci ad ottenere risultati buoni”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.