Connect with us

News

Galatasaray-Lokomotiv a rischio il risultato?

Published

on

la lazio si qualifica se

Galatasaray-Lokomotiv di giovedì scorso valida per il quarto turno di Europa League, rischia di non essere terminata. Il club turco attraverso un comunicato chiede alla Uefa la rettifica del risultato. Secondo il Galatasaray, l’ arbitro Scharer, avrebbe ammonito per due volte Dmitri Zhivoglyadov, senza mostrargli però il cartellino rosso. Ora la palla rimbalza in mano alla Uefa con la Lazio alla finestra, perché in caso di accoglimento della vittoria a tavolino, il primo posto del girone E diventerebbe un impresa ardua.

Qui di seguito riportiamo il comunicato del club turco :

“Il nostro club ha fatto la necessaria richiesta legale alla UEFA, per chiedere la vittoria a causa dell’errore di regolamento subito nella partita Lokomotiv Mosca del 4 novembre 2021, quarta giornata di UEFA Group E Europa League. E chiedendo anche che la partita sia ripetuta se la nostra richiesta non venga accettata”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica