Connect with us

News

Frosinone – Lazio: Taty Castellanos brilla in Ciociaria

Published

on

Atalanta, Lazio, formazioni ufficiali, Serie A, match, Gewiss Stadium, Bergamo

La Lazio ritrova la vittoria in Frosinone vs Lazio dopo un avvio shock. I padroni trovano la rete del vantaggio con Lirola dopo 20 minuti di gioco ed una rosa biancoceleste totalmente allo sbando senza gioco e tanta confusione, complice l’assenza anche di Maurizio Sarri ed un Martusciello in panchina senza staff. Zaccagni riporta la luce siglando la rete del vantaggio al minuto 39. Nel secondo tempo cambia tutto. Martusciello decide di cambiare, giustamente, Ciro Immobile che ancora una volta sbaglia controlli e tiri sottoporta e subentra Castellanos. Ed è proprio l’argentino a siglare la rete del vantaggio al primo pallone toccato. L’attaccante va vicino alla doppietta pochi minuti più tardi con un tiro al volo ma al 62esimo sigla la doppietta. Al minuto 70, Cheddira accorcia le distanze con un gol in mezza rovesciata. Rete che ha dato speranze ai gialloblù ma con i biancocelesti che sono stati, mezzi bravi a tenere la difesa con i ruoli ormai saltati e le due squadre molto lunghe fino al triplice fischio finale.

FROSINONE-LAZIO 2-3

Marcatori: 20` Lirola (F), 39` Zaccagni (L), 57`, 62` Castellanos (L), 70` Cheddira (F)


FROSINONE (4-3-3): 
Turati; Zortea, Okoli, S. Romagnoli, Lirola (80` Valeri): Mazzitelli (62` Seck), Barrenechea, Brescianini (90` Reinier); Soulé, Cheddira (90` Cuni), Gelli (80` Kaio Jorge). 

A disp.: Frattali, Cerofolini, Baez, Garritano, Kvernadze, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi.

All.: Eusebio Di Francesco


LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic, Casale, A. Romagnoli, Pellegrini (46` Lazzari); Guendouzi, Cataldi (56` Vecino), Luis Alberto; F. Anderson (82` Isaksen), Immobile (56` Castellanos), Zaccagni (86` Kamada). 

A disp.: Sepe, Renzetti, Pedro, Hysaj, A. Anderson, Gila. 

All.: Giovanni Martusciello


Arbitro: Antonio Rapuano (sez. Rimini)

Assistenti: Bercigli – Garzelli

IV ufficiale: Baroni

V.A.R.: Abisso

A.V.A.R.: Di Paolo


NOTE: Ammoniti: 34` Pellegrini (L), 56` Barrenechea (F), 87` Lazzari (L), 90`+1`  Castellanos (L)

Recupero: 3` pt, 8` st


Serie A TIM | 29ª giornata

Sabato 16 marzo 2024, ore 20:45

Stadio Benito Stirpe, Frosinone

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.