La Lazio si prepara a Formello per l’amichevole contro il Frosinone in programma per domani. L’ultima seduta di allenamento in vista del match contro Alessandro Nesta, ha visto un Lucas Leiva in grande forma e molto probabilmente, dopo aver saltato tutte le amichevoli, potrebbe partire tra i titolari.

Il brasiliano, come riporta lalaziosiamonoi, è stato provato al centrocampo con Parolo e Akpa Akpro.

Per quanto riguarda Milinkovic e Luis Alberto, non hanno effettuato la partita di rifinitura. Il Serbo è tornato dalla nazionale con un affaticamento muscolare ma nulla di grave mentre lo spagnolo ha rimediato una contusione alla caviglia in un contrasto con Escalante.

Per questo motivo i due pilastri i due biancocelesti hanno riposato con un Simone Inzaghi che non ha voluto rischiarli. Potrebbero essere convocati ma non partiranno dal primo minuto di gioco.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.