Formello: Inzaghi allena il gruppo con i primavera. Hoedt ancora a parte. Luiz Felipe spera nel recupero

Simone Inzaghi si ritrova a Formello con la squadra decimata tra infortuni e nazionali. La nota positiva arriva dai due neo acquisti: Muriqi e Pereira che sono definitivamente entrati nel gruppo del tecnico e potrebbero scendere in campo già dopo la sosta. Per quanto riguarda la difesa, Hoedt si allena ancora con orari differenti dai compagni fino a quando non svolgerà le visite mediche. Notizia di speranza arriva da Luiz Felipe che ancora non ha assorbito bene l’infortunio contro il Frosinone nell’amichevole ma potrebbe essere pronto già dopo la sosta delle nazionali.

Leggi anche:   Verso Sampdoria - Lazio: La conferenza di Inzaghi. Infortunati, convocati e presentazione di Fares e Akpa Akpro

Per quanto riguarda invece la situazione di Radu e Lulic è sotto gli occhi di tutti dove i due pilastri sono finiti fuori dalla lista dei 25 per i rispettivi infortuni. Per il romeno si parla di uno stop di oltre 1 mese. per una lesione muscolare ma i tempi potrebbero allungarsi. Lulic invece, si allena ma lo stop subito è stato talmente lungo che dovrà lavorare sodo prima di calpestare il campo dell’Olimpico di Roma.

Marusic è l’ennesima nota dolente dell’infermeria biancoceleste. Il montenegrino ha dovuto rinunciare alla convocazione della sua nazionale per una distorsione alla caviglia. Si parla di uno stop di 3 settimane.

Leggi anche:   SCHEDINA – Ecco i nostri pronostici per la 4° giornata di serie A

Nella sessione odierna di allenamento, dove il tecnico ha aggregato circa 7 elementi della primavera per avere un organico tale da poter svolgere degli esercizi mirati ai pochi rimasti della prima squadra, erano presenti anche Igli Tare e Matri. Una visita a sorpresa che potrebbe far leggere tra le righe di un possibile sguardo per migliorare la rosa con gli svincolati del momento?

Seguici su Facebook!