Connect with us

News

Lazio – Celtic: le probabili formazioni

Published

on

lazio genoa

Dopo la sconfitta contro la Salernitana, la Lazio di Maurizio Sarri dovrà categoricamente ottenere i 3 punti in Lazio – Celtic per riprendere la fiducia dei tifosi ma soprattutto tra i giocatori. La sfida avrà inizio quest’oggi alle ore 18.45 all’Olimpico di Roma ed il tecnicodovrà schierare una formazione d’emergenza visti gli assenti. In dubbio anche Ivan Provedel che nella giornata di ieri ha raggiunto i 39 gradi di febbre. Una situazione simile accaduta alla vigilia di un derby della scorsa stagione ed il portiere scese in campo imbottito di medicinali pur di giocate. Al suo posto si prepara Sepe che potrebbe fare il suo debutto nel calcio europeo che conta con l’aquila sul petto. Per la difesa, scelta obbiligatoria Gila, Patric viste le assenza di Romagnoli e Casale. Sulle fasce potrebbero giocare Marusic e Lazzari. Cataldi con l’assenza dello squalificato Vecino sembrerebbe in vantaggio su Rovella mentre torna in regia anche Luis Alberto accompagnato ormai dalla certezza chiamata Guendouzi. Con l’assenza di Zaccagni il tridente offensivo sarà composto da Immobile, Pedro e Felipe Anderson.

PROBABILE FORMAZION

LAZIO (4-3-3): Sepe; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Sepe, Magro, Hysaj, Ruggeri, Pellegrini, Kamada, Rovella, Isaksen, Castellanos. All.: Sarri. 

CELTIC (4-3-3) – Hart; A. Johnston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; McGregor, O’Riley, Turnbull; Forrest, Furuashi, Yang.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica