Connect with us

News

Empoli vs Lazio: Romagnoli out, ritorno probabile di Luis Alberto

Published

on

torino lazio formazioni ufficiali

La Lazio si prepara per l’importante incontro contro Empoli, ma alcune notizie influenzeranno le scelte di formazione di Maurizio Sarri.

Assenza di Romagnoli:

Il difensore Romagnoli, che sembrava recuperato, ha purtroppo avvertito un fastidio al polpaccio questa mattina, rendendo improbabile la sua presenza. La linea prudente potrebbe escluderlo anche dai convocati, lasciando spazio a Patric e Casale nel centro della difesa.

Possibili Cambiamenti in Formazione:

Con Lazzari squalificato, si apre una possibile chance per Pellegrini a sinistra, mentre il ballottaggio a destra sembra orientarsi tra Marusic e Hysaj. Nel centrocampo, Guendouzi potrebbe ricoprire il ruolo di mezzala destra, Rovella in regia, mentre Luis Alberto potrebbe fare il suo ritorno come intermedio di sinistra, dopo l’esclusione a sorpresa nell’ultimo match contro l’Inter. In avanti, Isaksen partirà probabilmente dalla panchina, pronti invece all’azione Immobile, Felipe Anderson e Zaccagni.

La Probabile Formazione (4-3-3):

Provedel; Marusic, Patric, Casale, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Kamada, Cataldi, Vecino, Pedro, Castellanos, Isaksen. All.: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica