torino lazio formazioni ufficiali

La Lazio si prepara per l’importante incontro contro Empoli, ma alcune notizie influenzeranno le scelte di formazione di Maurizio Sarri.

Assenza di Romagnoli:

Il difensore Romagnoli, che sembrava recuperato, ha purtroppo avvertito un fastidio al polpaccio questa mattina, rendendo improbabile la sua presenza. La linea prudente potrebbe escluderlo anche dai convocati, lasciando spazio a Patric e Casale nel centro della difesa.

Possibili Cambiamenti in Formazione:

Con Lazzari squalificato, si apre una possibile chance per Pellegrini a sinistra, mentre il ballottaggio a destra sembra orientarsi tra Marusic e Hysaj. Nel centrocampo, Guendouzi potrebbe ricoprire il ruolo di mezzala destra, Rovella in regia, mentre Luis Alberto potrebbe fare il suo ritorno come intermedio di sinistra, dopo l’esclusione a sorpresa nell’ultimo match contro l’Inter. In avanti, Isaksen partirà probabilmente dalla panchina, pronti invece all’azione Immobile, Felipe Anderson e Zaccagni.

La Probabile Formazione (4-3-3):

Provedel; Marusic, Patric, Casale, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Kamada, Cataldi, Vecino, Pedro, Castellanos, Isaksen. All.: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900