Connect with us

Calciomercato Lazio

FOCUS MERCATO: Hoedt-Lazio, ancora nulla da fare. Ledesma, parla D’Ippolito: futuro in bilico

Published

on

Hoedt-SoccernewsIl mercato invernale è entrato nel vivo. Pochi ancora i colpi grossi messi a segno, in questo senso si sono mosse soprattutto le milanesi (Podolski e Shaqiri all’Inter e Cerci al Milan). Per il resto oltre a trattative minori, le altri “big” aspettano alla finestra in attesa dell’affare. Anche la Lazio rientra in questo gruppo: dopo il 2 a 2 contro la Roma nel derby e l’archiviazione della pratica Torino, i riflettori si sono nuovamente accesi sul calcio non-giocato, o meglio sul calcio giocato negli uffici, nelle hall degli alberghi e con i telefoni che squillano tutto il giorno.

ENTRATA:

Sembrava tutto fatto per Wesley Hoedt, il forte centrale olandese era atteso a Roma nei giorni scorsi per le ufficialità; sembrava l’epilogo di una trattativa lunga fatta di proposte e controproposte che però, allo stato attuale dei fatti, dovrò protrarsi ancora. Infatti l’AZ, squadra titolare del cartellino, si è imposta di nuovo ed ha fatto saltare di nuovo la trattativa che sembrava, come detto, in dirittura d’arrivo. A parlare della vicenda ancora John van den Brom, tecnico dell’AZ: “Il ragazzo potrebbe andar via in qualsiasi momento e questo mi dispiace terribilmente. Lui è un ragazzo di talento, può diventare un grande calciatore ed io gli auguro tutto il bene per la sua carriera. Abbiamo provato a trattenerlo ma lui ha piani diversi per il suo futuro e questa sua volontà lo ha fatto finire fuori rosa” L’unico modo per scoprire quando Hoedt riuscirà a vestire i panni della prima squadra della Capitale è aspettare, con la speranza che sia una breve e dolce attesa.

E’ stata una giornata importante anche per quanto riguarda Ravel Morrison, il fantasista del West Ham accostato in questi giorni alla Lazio. John Davies, agente del ragazzo, è arrivato in mattinata a Fiumicino dove è stato accolto dal team manager Manzini e subito accompagnato a Formello per discutere con la dirigenza laziale dell’eventuale approdo del suo assistito. Dopo un colloquio durato più di tre ore, Davies ha lasciato il campo sportivo e le sensazioni che trapelano sono molto positive. In Inghilterra Morrison è considerato un talentino ed i media d’Oltremanica sono convinti che il centrocampista non rinnoverà con gli Hammers per accasarsi a parametro zero dalle parti di Formello.

USCITA:

Si era parlato di un clamoroso passaggio di tre giocatori laziali al Parma: Ederson, Gonzalez e Perea. Se i primi due non sembrano rientrare nel progetto tecnico della società, al giovane colombiano si vuole fornire la possibilità di giocare con più continuità e di accrescere il proprio bagaglio d’esperienza in Emilia. Per ora però non c’è ancora nulla nero su bianco e per l’ufficialità della trattativa bisogna aspettare ancora.

Un’altro che non trova spazio nel centrocampo di Pioli è Cristian Ledesma, titolare e marcatore nell’ottavo di finale disputato ieri contro il Toro di Ventura. A parlare è stato proprio il procuratore di Ledesma, Vincenzo D’Ippolito: Cristian sta giocando poco ma è un professionista serio e dà sempre il massimo quando è chiamato in causa. Futuro? Il rinnovo è in bilico e non si puà ancora stabilire un quadro chiaro della situazione”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.