Connect with us

News

Floccari :” Il 26 Maggio abbiamo scritto la storia “

Published

on

FLOCCARI
Meritato riposo dopo una stagione intensa, culminata con il successo più bello. Il derby è ancora lì scolpito negli occhi e nel cuore della Lazio tutta. Una vittoria che ha consegnato Floccari e compagni all’immortalità, che iscritto i loro nomi nella storia del primo club della Capitale:Se non fosse arrivato il successo in Coppa Italia, il giudizio sulla nostra stagione sarebbe stato completamente diverso. Ma noi eravamo consapevoli anche prima del 26 maggio di aver disputato un’ottima annata –dichiara Floccari ai microfoni di Sky durante lo “Speciale Calciomercato”-, un ottimo percorso soprattutto in Europa. Lì siamo usciti in una circostanza assurda perché giocare senza pubblico non ha alcun senso. La vittoria in coppa è stata straordinaria per noi e per i tifosi, avevamo un appuntamento con la storia e non lo abbiamo fallito”. 

Un appuntamento con la storia al quale la Lazio si è presentata in grande stile, regalando alla propria gente una soddisfazione immensa. La Lazio vince, ha messo in bacheca un altro trofeo, l’undicesimo negli ultimi quindici anni. E all’orizzonte già si staglia la chance di riempire ulteriormente la bacheca. Ad agosto in palio ci sarà la Supercoppa Italiana, di fronte la Juventus, dove non si sa: Con un po’ di buonsenso si riuscirà a trovare la via di mezzo e un accordo comune”. 

Usa la diplomazia Floccari, non si sbilancia, non lo fa neanche quando gli viene chiesto del possibile rinnovo di contratto: “Vediamo, a breve credo che incontrerò la società e discuteremo sul da farsi. Io mi auguro di restare ancora a lungo“.

Floccari si è legato alla Lazio, a Roma sta bene, sente di far parte di una squadra e di un progetto importante: Quando ho deciso di rimanere, sapevo che avrei dovuto attendere il mio turno. L’ho fatto e quando sono stato chiamato in causa penso di aver dato il mio contributo. Se è frustrante partire alle spalle di Klose? No, per me è un onore avere come compagno uno come Miro. E’ un professionista serio, lo ammiro molto, con lui in campo mi trovo bene e abbiamo dimostrato di poter giocare insieme offrendo una variante tattica al mister”. Tattica e campo, fra meno di un mese si ricomincia. Floccari già scalpita.

Leggi anche:   Lazio niente ritiro all'estero: parla Lotito

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Ritiro Lazio: spunta nuovamente la Turchia

Published

on

ritiro lazio

Nella rassegna stampa di Radiosei, si parla come la Lazio potrebbe andare in Turchia per il ritiro invernale. Nelle passate ore, Claudio Lotito aveva parlato di un ritiro a Formello con qualche amichevole estera per mantenere alto l’allenamento dei giocatori in vista della ripresa di Gennaio. Manca l’ufficialità per quanto riguardano le date e le amichevoli della rosa di Maurizio Sarri.

Sembrerebbe che la zona, in caso di partenza, sia quella di Antalya. Sembrerebbe che il Team Manager biancoceleste, Derkum, sia volato nella terra turca per un sopralluogo dei campi. La Lazio dovrebbero fermarsi tra i 7 e i 10 giorni giocando 2 partite con una terza prevista da un’altra parte.  Una zona dove il clima non è freddo e gli uomini del tecnico toscano troveranno circa 20 gradi.

In caso si confermasse invece il ritiro in casa Formello, i 3 match amichevoli dovrebbero essere sempre giocati in giro per l’Europa. Si attende solamente l’ufficialità sulla scelta.

 

Leggi anche:   Beppe Signori: " I tifosi della Lazio valgono più di ogni scudetto"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Beppe Signori: " I tifosi della Lazio valgono più di ogni scudetto"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza