Connect with us

News

Fiorentina-Lazio, Italiano ai canali ufficiali: ” I ragazzi stanno bene, daremo del filo da torcere”

Published

on

italiano flazio fiorentina

La Fiorentina domani sera ospiterà la Lazio per una sfida utile ai fini della qualificazione alle coppe europee. L’ allenatore viola Vincenzo Italiano, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della società, queste le sue parole:

“Abbiamo lavorato bene, anche se c’è il solito problema dei nazionali che arrivano sempre negli ultimi giorni prima della gara. Come sempre, con chi rimane, si è preparata bene la partita, abbiamo lavorato, si è faticato, abbiamo messo dentro anche un po’ di lavoro. I ragazzi stanno bene, piano piano arriveranno tutti e cercheremo di dare del filo da torcere al nostro prossimo avversario che è molto tosto“.

IL LIVELLO DI CRESCITA – “Più forti di un mese fa? Penso di sì, siamo più forti. La Fiorentina è cresciuta sotto tanti aspetti. Mi viene da pensare all’inaspettato passo falso di Torino e di come abbiamo reagito subito. Dopo quella partita siamo andati in gol con grande regolarità, facendo tanti gol in tutte le gare. C’è ancora il tempo di lavorare e di crescere. Dobbiamo ripartire dopo la sosta”.

IL GRUPPO – “Il gruppo è unito e carico, non ci sono dubbi. Sappiamo che abbiamo fatto qualcosa di importante sia in campionato che in coppa, è un bel bottino e anzi forse possiamo recriminare su qualcosa lasciata per strada. I ragazzi sanno che adesso c’è ancora da correre, battagliare ed andare forti, perché se non lo facciamo rischiamo con tutti. Siamo uniti come non mai, per ripetere quello che abbiamo fatto fino ad oggi”.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio ed il Solito Lotito: "Non c'è bisogno di intervenire..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement