Connect with us

News

Feyenoord-Lazio: il dato dei biglietti venduti con i Tifosi pronti alla Carica

Published

on

biglietti venduti juve lazio

Una sconfitta che ha portato la Lazio ad uscire con il veleno negli occhi dopo Lazio-Salernitana. Una sconfitta casalinga portata anche dal nervosismo per l’arbitraggio che ha portato Milinkovic Savic a saltare il derby della Capitale.

La risposta dei tifosi però è stata più che positiva, al termine della gara infatti hanno chiamato la squadra sotto la Curva Nord per caricarli in vista dei prossimi due match che valgono molto: Feyenoord-Lazio per la qualificazione in Europa League e Roma-Lazio, un Derby Capitolino.

Ed è proprio nei tifosi la chiave per il ricompattamento della squadra con Maurizio Sarri che vuole premiarli. Proprio al termine della conferenza stampa nell’ultima partita di campionato ha dichiarato:

“I tifosi sono uno spettacolo, mi dispiace sia venuta fuori una partita così per loro.Tenere l’Olimpico pieno cosi è uno spettacolo, ma dobbiamo meritarcelo”. 

Dodicesimo uomo che sarà presente anche a Rotterdam. L’ultimo dato dei biglietti venduti per Feyenoord-Lazio parlano di circa 620 tifosi che andranno in supporto agli uomini di Maurizio Sarri. Una risposta dei tifosi che vogliono compattezza e prestazioni da SS Lazio in queste due partite super sentite nella Capitale biancoceleste.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica