Connect with us

News

Felipe Anderson: ” Voglio tornare a giocare! Hernanes? Un punto di riferimento “

Published

on

La tipica telenovela brasiliana, poi all’ultima puntata Felipe Andersonarriva alla Lazio.

Tare e Calveri ci credono fino in fondo e tornano a casa col gioiello del Santos. L’inizio non è facile, ma il futuro è dalla sua parte. Arriva ad Auronzo in corsa Felipe Anderson, quella corsa che ancora non può accelerare per via di un vecchio infortunio alla caviglia destra. Il brasiliano lavora sodo per recuperare il terreno perso, vuole seminare sul campo il proprio talento: “Non ho fatto ancora un allenamento duro, dovrò aspettare i risultati della risonanza”, ammette il numero 7 ai cronisti presenti in clinica Paideia. “Sono cinquanta giorni che non faccio una corsa pesante – continua il trequartista – ma solo bicicletta e allenamenti funzionali. Devo ancora aspettare, se Dio vorrà tornerò in campo al più presto, risolverò i problemi alla caviglia e potrò ricominciare ad allenarmi forte. Se giocherò contro la Juventus? Dipenderà da quando potrò correre in modo più intenso e quindi ritrovare la forma fisica”Non vede l’ora di giocare Anderson, in ritiro ha conosciuto i nuovi compagni. Respiri ad alta quota, l’aria biancoceleste comincia a riempire i suoi polmoni: “Quando ho avuto l’opportunità di venire qui sono stato molto felice e ho cominciato a guardare tutte le partite della Lazio. Sono stato accolto molto bene, adesso devo solo rimettermi in sesto e giocare a pallone. Sta andando tutto bene, sono contento dell’affetto ricevuto e di quello che sta succedendo nella mia vita. Grazie a Dio sta andando tutto per il verso giusto. Petkovic? È una buona persona, mi ha trattato molto bene, così come il resto della squadra”. Che per il nuovo arrivato non può perdere un campione come Hernanes: “Per me lui è un punto di riferimento, tanto che quando in Brasile si parla di Lazio tutti dicono ‘Hernanes è lì!’. Sono molto felice di aver la possibilità di giocare con lui in modo affiatato, sarà qualcosa di molto bello”.Lo sogna Anderson, lo sperano i tifosi. Il presente della Lazio è verdeoro, così come il futuro. Parlano entrambi portoghese.

LALAZIOSIAMONOI

Leggi anche:   La presentazione di Romagnoli e Vecino
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Mertens al Galatasaray: il tweet del club turco

Published

on

mertens galatasaray

Sembrerebbe che la decisione di Dries Mertens sia arrivata. L’ex Napoli è ad un passo dal Galatasaray con il club turco che ha avanzato una proposta di contratto maggiore rispetto a quelle arrivate da Lazio, Juve, Maiorca e altre squadre europee e italiane.

Nella giornata odierna, il Galatasaray ha tweettato un video con degli orari da Milano per Bruxelles e dalla capitele Belga ad Instanbul.

https://twitter.com/GalatasaraySK/status/1555906068626161665

Leggi anche:   Luis Alberto, Lazio e la stampa allarmista... nessun caso!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Luis Alberto, Ilic ed il Siviglia, si inserisce la famiglia dello Spagnolo

Published

on

luis alberto

Luis Alberto Siviglia | L’uomo più chiacchierato in questa fase di calciomercato della Lazio è Luis Alberto. Nella prima parte del mercato il Siviglia si è fatto sentire molto debole per un’offerta per lo spagnolo ma che non ha chiuso del tutto le porte. Lo stesso Maurizio Sarri ha dichiarato che questa è la seconda stagione che il giocatore sogna di chiudere la sua carriera nel posto e nella squadra che ama. Un campanello che ha suonato in casa Lazio con Claudio Lotito che, secondo alcune fonti attendibili, ha già bloccato Ilic dell’Hellas Verona. Il centrocampista potrebbe approdare nella Capitale con la cessione dello spagnolo. Una cessione che sembrerebbe sempre più vicina visto che il numero 10 biancoceleste non è stato convocato per l’amichevole Real Valladolid-Lazio insieme ad Acerbi ed Akpa Akpro. Si era parlato anche di un attacco influenzale ma sono sempre più forti le voci dell’addio.

Il presidente biancoceleste però aspetta il Siviglia e non vuole cedere il suo mago con un’offerta inferiore ai 23 milioni di euro.

Luis Alberto al Siviglia: l’appello della Mamma e del Fratello

Intanto anche la mamma di Luis Alberto lancia l’appello a Monchi per portarlo al Siviglia e lo fa tramite la trasmissione televisiva Jugones:

“Caro Monchi, riporta a casa mio figlio. Il suo ritorno sarebbe il sogno di tutti. Potrei andarlo a vedere di persona, non me lo perderei mai. Il mio biglietto è già prenotato!”.

Parole accompagnate anche da Vicente, il fratello di Luis Alberto:

E anche il fratello del Mago, Vicente: “Per me sarebbe un orgoglio avere un fratello che gioca nella Primera Division”.

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Amichevole Real Valladolid-Lazio, dove vederla in diretta streaming e in TV

Published

on

Sabato 6 agosto allo Stadio municipale ‘José Zorrilla’ di Valladolid, in Spagna, la Lazio giocherà la sua ultima amichevole pre-campionato contro il Real Valladolid, squadra della prima divisone spagnola che appartiene dal 2018 all’ex giocatore dell’Inter nonché due volte vincitore del pallone d’oro Ronaldo . Chi vincerà si porterà a casa il Trofeo Città di Valladolid.

Dove vedere la partita in streaming

Su quale servizio streaming verrà trasmessa la partita? Il match sarà visibile sul sito e sull’app di DAZN, piattaforma che trasmette tutto il campionato di Serie A. Inoltre la partita potrebbe essere visibile anche sul canale YouTube del Real Valladolid, visto che ultimamente hanno trasmesso lì le loro ultime amichevoli.

Dove vedere la partita in TV

In televisione la partita potrà essere vista sull’app di DAZN. Inoltre verrà trasmessa su Lazio Style Channel, che potrete trovare al canale 233 di Sky. Quest’ultimo è un canale a pagamento.

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design