Connect with us

News

Biglietti solo nei LazioStyle, con la tessera nei Listicket. E’ uno scherzo?

Published

on

bigl-derby
La Supercoppa si avvicina. Il 15 e poi il 23 luglio sono iniziate le vendite solo per chi è in possesso delle varie tessere, poi il 26 luglio per chi non è abbonato, la cosiddetta “vendita libera”. I tifosi Laziali accorrono nei Listicket delle loro città: Nettuno e Pomezia (oltre ai LazioStyle) hanno avuto la possibilità di staccare biglietti, ricevitorie come Albano o Anzio sono state impossibilitate. Sveglia presto, la caccia al posto in Curva è appena cominciata. Il sottoscritto, ad esempio, è vittima di un’alzataccia alle 6:30 per dirigersi a Nettuno nei pressi dello “Scacciapensieri”. Numeretto strappato per le 8, alle 10 scatta la vendita. Nel frattempo passiamo il tempo per la spiaggia di Nettuno, tra un caffè ed un cornetto. Ore 9:30, ci muoviamo e arriviamo davanti la tabaccheria già abbastanza gremita. Sono le 10:20 e di biglietti non se ne vedono. Attendiamo sino alle 11, quando la signora dietro il bancone ci dice che la Lazio, su un comunicato delle 8:44, ha deciso che senza tessera del tifoso, non si possono acquistare biglietti tranne che nei LazioStyle. “Importante precisazione per la vendita dei tagliandi del 18 agosto” recita il comunicato ufficiale del club. “Si potranno acquisire tagliandi nei Listicket solo per chi è in possesso della tessera del tifoso e nei LazioStyle senza alcuna tessera“. Una vera e propria mazzata per tutta quella gente che sotto i 40 gradi dopo aver perso mezza giornata di lavoro ha atteso invano. Ennesima prova di una società allo sbando, che lancia comunicati un’ora prima della vendita. Ennesima prova che per la società tutti noi tifosi siamo carne da macello. I complimenti vanno a Stefano De Martino, responsabile della comunicazione. A quel punto decidiamo di arrivare a Roma in una rete di vendita selezionata e fortunatamente troviamo i biglietti. Ma gli altri tifosi infuriati, lo avranno trovato? O avranno fatto una fila di 300 persone nei LazioStyle invano? Una vera e propria ingiustizia di una dirigenza che non ci merita, che non ha il coraggio di mettersi nei nostri panni. Una dirigenza allo sbando…

SIMONE GAVINI – SINCE 1900

 

 

Leggi anche:   Chi è Luis Maximiano ? Ecco il nuovo portiere della Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Mario Gila è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

mario gila

Mario Gila supera le visite mediche in Paideia dopo averle dovute rinviare per una presunta positività al coronavirus. La Lazio annuncia ufficialmente l’acquisto del cartellino dell’ormai ex Real Madrid.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gila Fuentes proveniente dal club spagnolo F.C. Real Madrid.

Ecco chi è Mario Gila ( Clicca qui ) Claudio Lotito mette a segno un altro acquisto, per vedere tutte le trattative, cessioni e acquisti clicca qui

Leggi anche:   L'arrivo di Romagnoli spinge Acerbi verso il Monza o Juventus
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Alessio Romagnoli è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

Ora possiamo dirlo, Alessio Romagnoli è un giocatore ufficialmente della Lazio. La società tramite un comunicato ed i social ha ufficializzato il tesseramento dell’ex giocatore Milanista

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alessio Romagnoli che legherà le parti per i prossimi cinque anni.

Leggi anche:   Mattia Zaccagni a 360 Gradi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

EditoriAle

Chi è Luis Maximiano ? Ecco il nuovo portiere della Lazio

Published

on

luis maximiano

Luis Maximiano è il primo portiere della Lazio in questo calciomercato, un ruolo sprovvisto da titolari vista la partenza di Strakosha e Reina. Sarà lui dunque il sostituto del portiere albanese che difenderà i pali biancocelesti in questa stagione 2022-2023.

Chi è Luis Maximiano?

Il suo nome completo è Luís Manuel Arantes Maximiano, nato a Braga il 5 Gennaio 1999 in Portogallo. Un’altezza di 190 cm ed un peso di 84 kg, il portiere è cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Lisbona esordendo in prima squadra il 26 Settembre 2019 contro il Rio Ave. Il suo debutto Europeo arriva qualche settimana dopo, il 28 Novembre 2019 nella gara valida per l’Europa League contro il PSV ( partita vinta per 4-0 ). Debutta invece nel campionato portoghese, massima competizione, il 1 Dicembre 2019.

Le sue prestazioni, per essere un “secondo portiere”, portano il Granada ad acquistare il suo cartellino nel 17 Agosto 2021 totalizzando ben 35 presenze nella Liga Spagnola.

Nazionale e palmares

Nella sua carriera, seppur giovane, Luis Maximiano totalizza qualche convocazione con la Nazionale giovanile partendo dal Portogallo U16 fino ad arrivare al Portogallo U21. Ha preso parte, seppur in panchina e senza scendere in campo, al mondiale di categoria nel 2017 e nel 2019. Nel 2016 vince seppur non giocando, il campionato europeo con l’U17.

Per quanto riguarda il suo palmares personale, vince il campionato e la Coppa di Lega Portoghese con la maglia dello Sporting. Nel 2021 invece vince la supercoppa Portoghese. Nell’ultima stagione invece, trova la retrocessione con la maglia del Granada.

Numeri e Statistiche

Il neo portiere biancoceleste è finito sotto gli occhi della Lazio grazie alla sua ultima stagione in Liga con il Granada. 35 presenze con 55 reti subiti e 8 partite finite senza aver preso gol. Come riporta il CdS, l’estremo difensore ha totalizzato un piccolo record in questa stagione con la maglia del Granada: 127 salvataggi con una media di 3,63 a partita.

Costo del Cartellino

Il valore di mercato secondo il sito Transfermarkt, si aggira sui 12 milioni si euro. Quando il Granada lo acquistò dallo Sporting, il club spagnolo versò circa 5 milioni di euro nelle casse portoghesi. Secondo invece le indiscrezioni biancocelesti, l’estremo difensore arriva alla Lazio per 7 milioni di euro più 3 milioni di bonus.

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design