Connect with us

News

Felipe Anderson: “Siamo una famiglia. Bisogna dare il massimo per la Lazio”

Published

on

anderson

Al termine dell’amichevole vinta 9-1 dalla Lazio contro la Top 11 Radio Club 103, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il fantasista, rivelazione della passata stagione, Felipe Anderson. Queste le sue parole:
“Sto benissimo, è sempre bello tornare. Siamo una famiglia, è bello lavorare con tutti questi campioni. Speriamo di dare il meglio, Morrison può dare molto per la squadra. L’importante è fare il meglio per la Lazio. Quest’anno voglio crescere ancora rispetto all’anno scorso. Ho sempre detto che i tifosi sono molto importanti per me, per la mia crescita. E voglio fare bene anche per loro”.

Lo stesso Felipe Anderson aveva parlato al quotidiano Globoesporte, prima del ritiro di Auronzo, rilasciando la seguente intervista:  “Ho rinnovato il mio contratto nel mese di marzo. Sono felice alla Lazio e voglio restarci, a meno che la società non decida di vendermi. Nel  campionato scorso ho dimostrato le mie potenzialità, guadagnando spazio e fiducia ll’interno del team. Abbiamo tutti contribuito al raggiungimento  dell’obiettivo della Champions League. É stata una stagione meravigliosa e voglio continuare a lavorare tanto per migliorare sempre di più”. Inoltre in un video ha detto anche: “È fantastico arrivare al campo e sentire tutta la gente cantare il mio nome, per non parlare delle magliette vendute. È un sogno che si avvera. Speriamo di entrare nell’Europa che conta – continua poi Felipe – Vogliamo passare il preliminare e giocare una grande Champions davanti ai nostri tifosi“.

 

Leggi anche:   Calciomercato Lazio | Per Bonazzoli Tare e Lotito bocciano la richiesta di Sarri
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement