Felipe Anderson: Mamma ho perso l’aereo!

Felipe Anderson ancora protagonista in una simpatica situazione

Felipe Anderson depone l’ascia di guerra e fa pace con il club ma intanto ieri si è reso protagonista di un’altra avventura che potrebbe sembrare negativa ma fortunatamente stavolta non è stata progettata. A quanto si apprende da radiosei, il brasiliano avrebbe saltato il primo incontro con il gruppo in terra romena. Felipe si è perso il passaporto e la società ha fatto dei salti mortali per procurargli un pezzo di carta che gli concede di espatriare dall’Italia. Ora il giocatore è in Romania arrivato con un aereo di linea dopo che i suoi compagni erano già atterrati.

Per quanto si apprende nelle ultime trapelazioni prematch, il giocatore rimarrà in panchina con un possibile suo utilizzo in campo. Se ciò non dovesse accadere i giornalisti sono già pronti con i titoli antilazio del calibro ” Anderson perde appositamente l’aereo”, ” Nuovo caso Keita”, “Zarate insegna” etc etc.

Le potenzialità ci sono e le abbiamo viste, la cosa che è sotto gli occhi di tutti è che il giocatore ancora non è al top psicologicamente dopo il lungo stop dovuto all’infortunio ma se il fisico comincerà a reggere mancherà solamente la consapevolezza e la voglia di riscattarsi per tornare sul campo a fare la differenza!