Connect with us

News

FELIPE ANDERSON FUORI ALMENO 3 SETTIMANE

Published

on

Arriva una doccia gelata dalla clinica Paideia per la Lazio di Stefano Pioli. Felipe Anderson, l’uomo più in forma della rosa biancoceleste, sarà costretto a fermarsi per tre settimane. Lo ha annunciato la stessa società capitolina con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Questa mattina, durante l’allenamento presso il Centro Sportivo di Formello, l’atleta Felipe Anderson ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale. Gli accertamenti svolti questo pomeriggio presso la clinica Paideia in Roma hanno escluso la presenza di lesioni meniscali associate. L’atleta pertanto osserverà un periodo di riposo e cure mediche stimato attualmente intorno alle 3 settimane salvo complicazioni”.

Accertamenti strumentali in Paideia, non sono controlli qualsiasi. In clinica c’è Felipe Anderson, l’uomo del momento. Il brasiliano è uscito nella ripresa con la Roma per una contusione alla coscia, ha ricevuto un leggero colpo anche nella seduta di questa mattina. Ha comunque proseguito senza problemi per tutto il resto dell’allenamento. Felipe scalpita, non vuole fermarsi, la risonanza magnetica chiarirà la sua situazione fisica. E’ apparso tranquillo, insieme a lui è arrivato il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori.

fonte (Carlo Roscito-lalaziosiamonoi)

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.