Connect with us

Intervista

Felipe Anderson: ‘La Lazio è più di una squadra, è una parte della mia storia’

Published

on

Felipe Anderson, Lazio, vittoria, Cagliari, Bayern, Champions League

Felipe Anderson: ‘La Lazio è più di una squadra, è una parte della mia storia’ – Analisi della vittoria contro il Cagliari e prossimo obiettivo: il Bayern

Dopo l’importante vittoria della Lazio contro il Cagliari, Felipe Anderson ha condiviso le sue riflessioni e analisi riguardo alla partita e ai prossimi obiettivi, inclusa la sfida imminente contro il Bayern.

“Prima di tutto contava vincere per il gruppo, indipendentemente come”, ha dichiarato Felipe Anderson ai microfoni di Dazn. “La Lazio per me è più di una squadra, è una parte della mia storia e avere il sostegno dei tifosi anche quando le cose vanno male è fondamentale, li ringrazio sempre“.

Sull’importanza del capitano Immobile, Felipe Anderson ha aggiunto: “Lui con noi non parla mai dei suoi gol e dei suoi record personali, parla sempre della squadra, ci aiuta avere un capitano come lui”.

Riguardo agli errori e alla necessità di dare sempre il massimo, l’attaccante ha detto: “Analizziamo sempre le nostre gare, oggi il calcio è fatto di dettagli, non si può sbagliare niente quindi dobbiamo dare sempre il 100% durante la settimana e in partita”.

Infine, guardando già avanti alla prossima sfida contro il Bayern Monaco in Champions League, Felipe Anderson ha concluso: “Eravamo concentrati solo su questa gara, il campionato per noi è fondamentale. Ora testa al Bayern”.

La vittoria contro il Cagliari ha permesso alla Lazio di tornare in piena corsa per un posto in Champions League, e Felipe Anderson sembra determinato a continuare a contribuire al successo della squadra.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement