Fate tutte le indagini che volete sulle vostre testate da 4 soldi, siamo già abituati ai vostri processi inutili!

Si siamo solamente un blog e non abbiamo intenzione di fare il salto di “qualità” a livello giornalistico e non perchè non ambiamo ma per una scelta di non entrare in un mondo pieno di sciacallaggio. Continueremo nel nostro lavoro di portare la notizia al tifoso laziale ed ai nostri lettori sia quelli che ci seguono e sia per chi viene a leggerci per criticare.

Questo portale è gestito da tifosi biancocelesti, da lavoratori che hanno un obiettivo preciso: quello di non portare delle fake news e se qualche volta è capitato chiediamo scusa ( ma siamo sicuri che non sia successo mai).

Non è vittimismo quello biancoceleste anzi, volete indagare con le vostre penne e le vostre tastiere dietro ad un tesserino giornalistico? Fate pure. In questo periodo più che mai, sempre in silenzio, chi vi sta scrivendo vi ha studiato, sia politici che giornalisti. La prima classe la lasciamo nei nostri pensieri e passata la “pandemia” e l’emergenza coronavirus, il tempo sarà debito. Ma per voi, cari giornalisti, ce ne sta tanto da parlare. Vi ho osservato, avete mandato spot h24 ogni 30 minuti a rete unificate con il motto ” affidati ai professionisti dell’informazione”, una frase per farvi sentire paladini della giustizia, con il sorriso piazzato in bocca mentre le vostre lame in mano a forma di penna destavano terrore tra un Dpcm non ancora uscito, tra notizie rimbalzate poi rivenute false come mentre chi vi ascoltava e, purtroppo vi ascoltano ancora, vive nel terrore e nell’ignoranza della materia ( che peraltro non conoscete manco voi ), credevano a tutte le vostre cazzate : ricordate i cani che sono portatori di Covid? Vi ricordate come consigliavate di pulire le zampe dei cani con solventi igienizzanti dannosi alla loro pelle? Vi ricordate come estrapolavate notizie accalappia click generici?

Leggi anche:   Ennesimo attacco della Gazzetta dello Sport. Un giornale infantile si attacca ai rigori

Ora però passiamo allo sport, perchè sin da inizio pandemia è partita la caccia alla notizia più incriminante del secolo per qualche click in più, come se dalle vostre concessionarie di pubblicità prendete poco eh? La Lazio è stata sempre attaccata dai media e anche se capita un servizio buono, ne arriva un altro infangante. Ricordiamo anche il Caso Minala dove voi, fottutissimi Geni da strapazzo avete messo alla gogna un ragazzo che in quel periodo ERA MINORENNE!. Ricordiamo come avete creato un caos quando avete scritto che Lotito voleva licenziare e abbassare gli stipendi ( con la Lazio che è quotata in Borsa) nonostante non fosse vero?!

Leggi anche:   L'appello di Djibril Cissé: " Voglio chiudere a 100 gol in Francia". Il francese cerca una squadra

Fase 1, nessuno può uscire eccetto pochi lavori essenziali per il cittadino, non vogliamo tornare sempre sul solito discorso ma ci fu un avvistamento con tanto di foto, video e testimonianza di giocatori giallorossi che si allenavano per le strade ( potevano esse pure della Ternana non ci cambia nulla) e nessuno di voi ha portato il caso nei vostri tribunali del “manga”.

Ora per una persona che, fuori da Formello, senza vedere nulla perchè i campi sono divisi da una rete oscurata dai teloni, ha sentito delle voci, è partito un linciaggio mediatico per un presunto 3vs3 tra i giocatori per 3 minuti a sessione ( presumo che il giornalista era fuori con il cronometro e faceva on e off ad ogni schiamazzo). Qui parliamo della Fase 2, una fase dove i giocatori sono controllati e stati controllati per il covid dove NESSUNO è stato trovato positivo, quando in fase 1, alcune squadre hanno fatto partire i giocatori scappando dall’Italia per poi trovarsi la pandemia globale!.

Il POOOOOL degli ZERZEROSETTE un titolo appariscente che fa chic, un titolone da professionista, meglio di quando chi vi scrive a 14 anni nei temi di Italiano scriveva delle baggianate per far ridere i professori per poi prendere 4, si sono una zappa lo so!

Leggi anche:   Spadafora vuole la diretta gol in chiaro, i club si oppongono!

Un linciaggio che a noi comuni mortali, laziali, romanisti, milanisti etc che non è passato inosservato nonostante qualcuno sia d’accordo con voi. Ma quando vi siete accalcati voi, con i vostri microfoni in 140 sotto al ponte Morandi? Quando è tornata Silvia che sembravate delle formiche, uno sopra l’altro come zoombie alla ricerca di carne fresca da squamare alla prima pagina del vostro giornale strapagato da noi cittadini e dallo stato? Quello non fa notizia perchè vi auto accusereste!? E ci sono altri filmati dove vi ritraggono in questa fase 2 dal doppio valore della legge con due pesi e due misure e non vogliamo entrare nel dettaglio ma una cosa ve la voglio dire: in fase due, dopo 60 giorni chiuso dentro casa e grazie al lasciapassare dei “congiunti”, sono andato a trovare mio nipote e l’ho preso in braccio coccolandolo e facendolo giocare! Mo Mandateme gli 007 a casa o multatemi!

Il nostro portale è autofinanziato da noi: se vuoi contribuire con una piccola somma simbolica ti lasciamo il link. Aiutaci a rimanere online: paypal.me/since1900