Fantamercato, il portale interista spinge Candreva a Roma per un pilastro laziale

Fantamercato, il portale interista spinge Candreva per Felipe Anderson

Candreva di nuovo con la casacca biancoceleste? Sono queste le voci nel mercato neroazzurro. In passato Antonio ha vestito la maglia laziale ed era ad un passo dal diventare capitano. La mancata promozione però, dove ha visto Biglia prendersi la fascia, ha scaturito un senso di malessere che lo ha portato appunto a Milano separandosi duramente con i tifosi biancocelesti. Un rapporto con i propri supporter che non è dei migliori neanche al Nord. Ricordiamo quello scambio di insulti con una parte di curva interista durante Inter-Lazio di qualche settimana fa.

Il portale Interdipendenza lancia una bomba che non esploderà mai. Tra le sue righe spunta una voce dove l’Inter sarebbe pronta ad offrire Antonio Candreva in cambio di Felipe Anderson approfittando che per ora il brasiliano torna da un lungo stop che per ora lo fa partire dalla panchina perdendo così il posto da titolare.

Fantamercato dunque visto che il brasiliano sta bene alla Lazio e per ora non sembrerebbe voler lasciare il club che lo ha lanciato e valorizzato.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3762 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!